La crescita professionale dell’azienda poneva l’esigenza di un restyling dell’immagine e della comunicazione. Era necessario accompagnare adeguatamente il percorso di ADR e adottare soluzioni capaci di valorizzare le risorse e l’organico.
Data la natura dell’argomento, il target di riferimento e l’innovativo approccio dello studio, il brief si è svolto in presenza. In alcuni casi la possibilità di avere un confronto diretto è fondamentale soprattutto con delle realtà particolarmente strutturate. A seguito dell’incontro si è stilato un piano di sviluppo che dettasse le priorità e illustrasse al cliente la roadmap.
Sebbene ogni parte del progetto abbia contribuito al buon risultato finale, il punto di forza è stato sicuramente il sito. Innanzitutto, per le diverse figure professionali coordinate, secondariamente per l’estrema valorizzazione dei contenuti. L’attenzione del cliente nel preparare il materiale e la cura nel trovare soluzioni strutturali ottimali hanno reso il sito fruibile. A valorizzare la struttura e renderla ancora più d’impatto c’è stato l’ottimo intervento dello shooting fotografico: professionale di alto livello. La disponibilità e la professionalità della fotografa ha permesso di creare materiale capace di raccontare ADR al meglio.